Life support - African Space Makers

57 minuti

Regia:
Lingua: Italiano e inglese

Trama: L'esperienza di fruizione comprende la visione di tutti i film proposti: ''life support'' a cura di emergency (in italiano) Per far conoscere più da vicino l'impegno di emergency nel Mar Mediterraneo, è stata realizzata un'esperienza virtuale a bordo della Life Support in collaborazione con l'agenzia Impersive. Questo strumento consente al pubblico di salire a bordo della nave di emergency, conoscere l'impegno dello staff, calarsi nelle operazioni di soccorso delle persone migranti e sentire la loro voce. Dal momento del salvataggio fino allo sbarco, il pubblico partecipa a una missione di salvataggio a bordo di una nave sar (search And Rescue). Durata: 7 min. african space makers di Vincenzo Cavallo Faras (in inglese senza sottotitoli) Il viaggio inizia a Nairobi, in Kenya, una delle metropoli più vivaci dell'africa subsahariana. Un autobus a due piani "the Nrb Bus", trasformato in un centro multimediale, dove si insegna lo "storytelling urbano". Scopriremo cinque spazi creativi attraverso cinque artisti/imprenditori sociali/skaters Disponibili per la visione quattro episodi della serie African Space Makers, mockumentary 360°, made in Africa, sulla creatività urbana. Durata: 5 episodi da 10 minuti l’uno - 50 minuti totali

A causa della tecnologia immersiva dei dispositivi VR, l’utilizzo dei visori è riservato ai maggiori di anni 12 ed è sconsigliato a donne incinte, persone affette da epilessia, persone con disturbi cardiaci e della vista, portatori di pace-maker, impianti cocleari e apparecchi acustici.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.