RONE - 7Ds - Korstmos - HER NAME WAS GISBERTA vos

65 minuti

Regia:
Lingua: inglese SENZA SOTTOTITOLI

Trama: rone Autore: Lester Francois rone è un ritratto distintivo del famoso street artist. Il film a 360 gradi e la galleria d'arte interattiva in vr portano lo spettatore dentro il mondo di Rone. Lo seguiamo nei luoghi raramente esplorati in cui lavora: una cartiera abbandonata, una casa destinata alla demolizione, un teatro in rovina e altri. Un’esperienza immersiva tra arte urbana e architettura, dove graffiti e spazi abbandonati prendono vita. 7ds Autore: Axel Bonnot Di quale peccato mortale sei colpevole? 7ds è un cortometraggio a 360° sul desiderio e sul bisogno umano di avere sempre di più: i sette peccati capitali. Sette visioni, tutte legate dall’arte che abbiamo, di guardare e di essere osservati. Korstmos Autore: Tibor de Jong Un'esplorazione di 23 minuti nella mente di un uomo che vive in totale solitudine. Vive la sua vita all'interno dei confini del suo appartamento. Korstmos è una ricerca per esplorare i confini che definiscono la vita e i confini all'interno del medium intrinsecamente privo di confini della realtà virtuale. her name was gisberta - Portoghese sott. inglese: Un documentario in vr che racconta la vita e la morte di Gisberta Salce, una donna trans brasiliana uccisa da 14 giovani uomini nella città di Porto (portogallo) nel 2006. Unendo le conoscenze fornite dal Virtual Reality Perspective-taking Tasks, questo progetto è stato creato come uno strumento di educazione, intervento sociale e attivismo contro la transfobia

in collaborazione con 24FRAME Future Film Fest A causa della tecnologia immersiva dei dispositivi VR, l’utilizzo dei visori è riservato ai maggiori di anni 12 ed è sconsigliato a donne incinte, persone affette da epilessia, persone con disturbi cardiaci e della vista, portatori di pace-maker, impianti cocleari e apparecchi acustici.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.