IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

Genere: Commedia

Regia: Franco Castellano, Giuseppe Moccia

Con: Renato Pozzetto, Donna Osterbuhr, Massimo Boldi, Sandra Ambrosini, Massimo Serato, Enzo Cannavale, Clara Colosimo, Renato D'amore, Dino Cassio, Armando Celso, Franco Diogene, Enzo Garinei, Daniela Piperno

Durata: 92

Trama: Storia di Artemio, un contadino che vive a Borgo Tre Case, un piccolissimo paese della campagna pavese, abita da solo con l'anziana madre, che vorrebbe vederlo sposato con Maria Rosa, l'unica ragazza del paese, brutta e innamorata (non ricambiata) di lui. Artemio (Renato Pozzetto) decide di cambiare vita e di andare in città il giorno del suo 40° compleanno, partendo per Milano. Da qui una serie di disavventure con la vita cittadina e nonostante i suoi sforzi di adattarsi alla vita da città non ce la fa. Fermato dalla Polizia, viene rimandato al suo paese, dove ricomincia la sua vita di contadino. Angela va a trovarlo, ma ormai Artemio ha deciso di passare la vita con Maria Rosa che nel frattempo è cambiata e diventata molto bella e di vivere con lei per sempre "contadini e contenti!".

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.