BUNUEL - NEL LABIRINTO DELLE TARTARUGHE (BUNUEL IN THE LABYRINTH OF THE TURTLES)

BUNUEL - NEL LABIRINTO DELLE TARTARUGHE (BUNUEL IN THE LABYRINTH OF THE TURTLES)
INTRO CANOVA

Genere: Animazione, Storia, Dramma

Regia: Salvador Simó

Con: Jorge Usón, Fernando Ramos, Luis Enrique De Tomás, Cyril Corral, Javier Balas, Gabriel Latorre, Pepa Gracia, Fermín Núñez, Rachel Lascar, Salvador Simó, María Pérez, Esteban G. Ballesteros, Piedad Gallardo, Juan Carlos Tirado, Rubén Aznar, Laly Guerrero, álex Martos, José María Fernández, Alba García, Philipp Nowicki

Durata: 80

Lingua: Italiano

Trama: Luis Buñuel si trova in un difficile momento della sua vita d'artista. “L'Age d'or”, film manifesto del surrealismo ha scandalizzato tutti i benpensanti ostracizzando il regista da qualsiasi possibilità progettuale in Francia. Individuato in una tesi di dottorato che gli è stata donata da Maurice Legendre il tema del suo prossimo film, deve trovare il denaro per realizzarlo. Sarà un amico, con una vincita alla Lotteria, a consentirgli di girare Las Hurdes, un documentario su un'area della penisola iberica abbandonata totalmente dal governo alla miseria e all'insignificanza sociale.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.