SUBMERGENCE

SUBMERGENCE
Ristocinema
SalaNobelEataly

Regia: Wim Wenders

Con: James Mc Avoy, Alicia Vikander, Celyn Jones, Alexander Siddig, Alex Hafner, Harvey Friedman, Jean Pierre Lorit, Loïc Corbery, Adam Quintero, Julien Bouanich, Jess Liaudin, Andrea Guasch, Jannik Schümann, Thibaut Evrard, Reda Kateb, Marie Anne Cambon Bonavita, Godehard Giese, Hakeemshady Mohamed, Clémentine Baert, Adama Barry

Durata: 112

Trama: ubmergence, film diretto Wim Wenders, è la storia di James (James McAvoy), un biomatematico che, poco prima di partire per un lavoro in Somalia, conosce Danielle Flinders (Alicia Vikander), un'ingegnere impegnata in un progetto nel Mar Glaciale Artico. James si innamora perdutamente di lei, ma parte lo stesso per l'Africa. Una volta arrivato, l'uomo viene rapito dai jihadisti e non riesce più a mettersi in contatto con la sua amata Danielle. L'intenso e sensuale amore che lega i due giovani rappresenta, nonostante la distanza, l'unica strada per resistere alle dure prove che la vita sottopone alla coppia.

Critica Submergence è un film di genere drammatico, sentimentale, azione del 2017, diretto da Wim Wenders, con James McAvoy e Alicia Vikander. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 112 minuti. Distribuito da Movies Inspired.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.